GENERI, LIBRI, RECENSIONE, ROMANCE

~ Love between Us – quel filo che ci unisce By Anya Ride

E-book
Cartaceo

Trama

Kayle è tenace, libera, e lavora alla EvansPlus.
Ryan, sbruffone e dalla battuta pronta, è il sorridente CEO dell’azienda.
Axel è il silenzioso tatuatore con la passione per le moto e migliore amico di Ryan.

La loro relazione è inusuale ma hanno scelto di amarsi, contro ogni regola.
Quando c’è l’amore, tutto trova una soluzione anche quando lo scandalo che ha coinvolto l’azienda pesa sul loro rapporto.

Ma con le attenzioni dei media puntate sulla EvansPlus, sarà possibile tenere il segreto ancora a lungo?
Il filo che unisce i loro cuori resterà saldo nonostante le pressioni del mondo?


Il passato tornerà alla porta e mescolerà gli equilibri.

Cosa sei disposto a fare per proteggere chi ami?

Recensione

Ben ritrovati lettori e lettrici,

torna Anya Ride conducendoci esattamente dove ci aveva lasciati: il trio Ryan, Kayle e Alex sono un “trio” fisso da mesi. La loro storia, di cui abbiamo visto la nascita in “Before Us”, continua anche se con svariate difficoltà.
Anche volendo, non possono ritenersi una “coppia ordiaria” e questo incide sul loro rapporto, ma soprattutto sulle dinamiche con Ryan, sempre sotto pressione a causa del suo ruolo di CEO nella EvansPlus e delle pretese di suo padre. Tutto precipita, inevitabilmente, quando escono delle foto che ritraggono Kayle prima con Ryan e poi con Alex e la vita passata di tutti e tre viene alla luce.

È qui che il libro di Anya acquista spessore, quando inizia a esplorare le emozioni e il passato di ogni singolo soggetto, non tralasciando mai il rapporto che hanno i tre.
Ed è qui che io mi sono innamorata ancora di più di questo trio: ognuno con le proprie paure, con le proprie debolezze, ci trasmette qualcosa e ci lascia un pezzo di sè.
Axel con la sua infinita sensibilità e il suo immenso altruismo, è il primo a dimostrare il profondo amore che prova nei confronti di Kayle e Ryan e, ogni volta che ho pensato non potesse fare di più, lui lo ha fatto: Axel probabilmente è quello che mi ha sorpresa più di tutti.
Ryan… immenso Ryan. Di lui mi sono innamorata in Chosen Love e il mio amore per lui è stato un crescendo. Ryan qui mi ha distrutta: portatore di una corazza esterna che sembra indistruttibile, Ryan nasconde una profonda insicurezza e voglia di essere accolto, accettato, amato. Visto. Ryan è inerme, impossibilitato a fare qualsiasi cosa per buona parte di questo romanzo, in una costante lotta interiore. Quanto ho sofferto per lui!!!
E Kayle. Beh, Kayle è Kayle. Un fiore di cui avere cura, da difendere, anche se può sembrare il contrario. Qui di lei scopriamo un passato difficile, ma che lei ha affrontato stringendo i denti e andando avanti, ma averlo fatto una volta, non vuol dire essere capaci di rifarlo a occhi chiusi.

Un romanzo che racchiude un trio tutto da scoprire, ma soprattutto amare e saper accogliere nelle sue luci e ombre, paure e insicurezze ma soprattutto nell’amore atipico che si ritrovano a vivere.

Anya ancora una volta regala un romanzo travolgente, ricco di emozione!

Ricordo che Love Between Us è preceduto da Before Us, di cui trovate qui la recensione. Entrambi i romanzi sono poi collegati a Chosen Love (qui il link per la mia review).

Alla prossima lettura!!! Dada

Lascia un commento