
Cartaceo
Trama
Kayle esce con Axel e finalmente ha trovato qualcuno che la capisce.
C’è intesa, passione, complicità. Per la prima volta si sente davvero fortunata.
Ma che succede quando Ryan, migliore amico di Axel e suo capo in azienda, inizia a provarci con lei?
Confusa e divisa, Kayle vorrebbe scegliere.
Ma l’attrazione è troppo potente per rinunciare a uno di loro.
Non può avere tutto… o forse sì?
Quando i sentimenti si intrecciano e i confini si sfumano, cosa significa davvero scegliere?
Due cuori che la desiderano.
Una sola decisione da prendere.
Amarli entrambi, contro ogni regola.
Recensione
Carissimi lettori e lettrici,
è uscito ieri il nuovo libro di Anya Ride, la novella che ci porta dentro la storia di Kyle, Axel e Ryan che abbiamo conosciuto in Chosen Love (se non avete ancora letto la recensione del precedente romanzo, la trovate qui) e chi sono io per non parlarvi subito di lui??
Ci siamo? Si va?? Andiamo!!!
Non aspetta che qualcuno le dia ciò che desidera. Lei arriva come una tempesta, e se lo prende.
In questa storia troveremo tre protagonisti: una donna, Kayle, e due uomini, Axel e Ryan. Abbiamo avuto modo di “intravederli” in Chosen Love e avere un piccolo scorcio sulla loro storia; con Before Us, Anya apre definitivamente le porte su come questa è iniziata e cosa è accaduto perché si formasse questo triangolo da capogiro.
Che Kayle fosse molto diversa da Charlie lo avevamo compreso, io adesso muoio dalla curiosità di vedere come si destreggerà fra questi due uomini che sono alla sua mercè totalmente.
Mi fissa con un desiderio così puro e intenso da farmi sentire l’uomo più fortunato del mondo. Kayle è meravigliosa. Forte. Coraggiosa. È libera. Eppure è mia. (A.)
Kayle conosce prima Axel (beh, più o meno) e instaura con lui un rapporto esclusivo anche se nato comunque da una condivisione. Capiamo da subito che il rapporto tra i due è un rapporto meraviglioso e reciproco e che i due sono sinceramente presi l’uno dall’altra.
Accade però che una mattina, dopo aver passato la notte a casa di Alex, Kayle lo senta suonare e decida di presentarsi da lui … totalmente nuda (e che male c’è? In fondo hanno passato la notte insieme no?). Peccato che quello che sta suonando sul divano di casa di Alex e su cui Kayle si lancia senza pudore alcuno, non sia lui ma Ryan Evans, Ceo della EvansPlus e…suo capo, nonché uno dei più cari amici di Alex!
Alex assisterà a tutta la scena e inizierà a germogliare in lui un dubbio..
Ho sempre avuto l’impressione che non riuscisse a non reagire al mio tocco, anche il più piccolo e insignificante. Reagirebbe allo stesso modo se lo facesse Ryan? (A.)
Quanto ho amato i dubbi di Alex: ho trovato questa parte esplorata veramente bene!!!
Ma questa cosa non accade solo a lui, ma anche a Ryan e Kayle che trovano a scontrarsi inevitabilmente sul posto di lavoro e non solo, stuzzicandosi e provocandosi continuamente.
“Non sarò io a cedere, Kayle” (R.)
Il confronto fra Ryan e Alex è presto servito. I due non si fanno problemi a condividere, tuttavia, entrambi sentono che Kayle è diversa e quando entrano in gioco i sentimenti, le cose sono ben diverse da quando è solo sesso.
Ride, e il petto mi esplode quando arriccia il naso. Dopo stasera, continuerò a rivivere in loop questo preciso istante. (R.)
Anche qui ho trovato tutto gestito meravigliosamente: Alex e Ryan sono due pezzi di cuore enormi, due amici che si parlano con una sincerità disarmante e si mettono a nudo senza tanti giri di parole. La sincerità che si riservano è stata la cosa più bella che io abbia da un bel po’ di tempo a questa parte! E il rispetto, l’enorme rispetto che riservano a Kayle…mamma mia! Mi hanno devastato il cuore!
“In ogni caso, non sta a noi decidere. Deve essere lei a scegliere.”
“E se non scegliesse? A te andrebbe bene?”
“Io ci sto ma solo se è lei a volerlo” (A.&R.)
Da qui Ryan entrerà “ufficialmente in gioco”, complicando non poco la situazione di Kayle che, se da una parte si sentirà terribilmente attratta da lui e cederà alle sue avance (e vorrei anche vedere!!!!), dall’altra si sentirà in colpa nei confronti di Alex a tal punto da iniziare a evitarlo, fino a quando entrambi non si presenteranno alla porta di casa sua per “la resa dei conti” e lasciatemelo dire: CHE RESA DEI CONTI!!!
Questa novella è solo un assaggio di ciò che sarà il romanzo di Kayle, Alex e Ryan che arriverà il prossimo autunno e io vi assicuro che non vedo l’ora, perché queste tre anime sento che hanno tanto da dirci e da darci. Ho avvertito il loro rapporto speciale già da Chosen Love e qui ne ho avuto la conferma, comprendendo che hanno da insegnarci un sacco di cose che io bramo e aspetto contando i giorni!
Ringrazio Anya per la copia arc e avermi permesso di leggere in anteprima questa storia a cui spero darete una possibilità! Alla prossima lettura! Dada