
Buongiorno Lettrici e Lettori,
ha oggi inizio il BlogTour dedicato alla nuova uscita di Emanuela A. Imineo – Diary of the Witch, disponibile da domani 31 Ottobre.
Le Streghe sono tornate!
La Imineo, autrice fantasy e di manuali esoterici per neofiti che si approcciano al mondo della magia e non, torna puntualmente per Samhain con un manuale per le giovani streghe e stregoni, una guida alla scoperta di questo affascinante mondo ma anche un compagno di viaggio, dove poter appuntare rituali, preghiere, pensieri.
Le opere precedenti dell’autrice:
- Guarda Oltre Ciò Che Vedi: Manuale sull’arte dei tarocchi e il loro utilizzo – dove trovare stese, esercizi e il significato di ogni carta per riuscire a divinare
- Al di là di Borgo Opaco – dilogia dark fantasy dalle tinte esoteriche
- Il vuoto di Yamauba – dark fantasy a tinte horror
- Storie lunghe un abbraccio
Per poter scoprire qualcosa in più su Diary of the Witch, non perdetevi gli aggiornamenti dei prossimi giorni, per ora cerco di stuzzicare la vostra attenzione 😉
Cos’è Diary of the Witch?
Il manuale Diary of the witch è un Libro delle Ombre vero e proprio con cui potrai lavorare come strega o stregone. All’interno troverai informazioni sulla stregoneria tradizionale, l’utilizzo di strumenti magici, qualche rituale con istruzioni complete e ingredienti che ti consentiranno di praticare la magia nel quotidiano. Divise per sezioni, avrai diverse pagine vuote dove potrai scrivere le tue esperienze. Diary of the witch ti accompagnerà durante il tuo percorso iniziatico fino a diventare il tuo migliore amico.
- Diary of th Witch
- Autrice: Emanuela A. Imineo
- Uscita: 31 Ottobre
- Pagine: 173
- Copertina flessibile >> su Amazon QUI
- Copertina Rigida >> Link Amazon
