LIBRI, SCOPRI L'AUTORE, SEGNALAZIONI

Scopri L’Autore – Alessandro Lucà – Ti proteggo io. Una storia d’amore è contro la mafia

  • Prefazione Vito Crimi (politico bresciano d’adozione, Viceministro degli Interni del Governo Conte ed attuale “capo politico” del Movimento 5 Stelle)
  • Postfazione Prof. Mario Bruno Belsito (Presidente della Reteantimafia di Brescia)

TRAMA

Stefano, scrittore emergente arrivato inaspettatamente al grande successo, ama narrare solo di storie che gli capitano realmente. Quella che però lo attende è una storia di amicizia amore e mafia che lo coinvolgerà oltre ogni previsione. Questo libro di Alessandro Lucà “Ti Proteggo io. Una storia d’amore è contro la mafia” è dedicato a tutti i testimoni di giustizia ed a chi dice “no alla mafia” tutti i giorni. Dedicato a chi crede sempre nell’Amore e nell’Amicizia. Perché “… una storia d’amore non può che essere contro la mafia. Perché la mafia si ciba di odio. Così come anche l’amicizia è contro la mafia. Perché la mafia si ciba di rivalità. Cosi come il rispetto. Perché la mafia si ciba di sottomissione.”

L’AUTORE

Sono nato a Bresca il 12 agosto 1973. Appassionato da sempre di calcio e musica, frequento corsi di recitazione. Anni fa ho intrapreso un percorso di impegno civico caratterizzato da nuovi studi, responsabilità sociale, partecipazione e innovazione tecnologica che proseguo tuttora. Autore di testi, romanzi e canzoni, delle quali sono anche interprete. Ho aperto questo blog in cui riverso le mie passioni e i miei interessi.

Ah, ho due figli e mi sono sposato due volte (non c’è due senza il tre?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...