SCOPRI L'AUTORE

Scopri L’Autore – Laura Pacchioni

“Amore 5 , Horror 1″5 racconti d’amore (o giù di lì) e 1 racconto horror (quasi), più due bonus track. Cosa siete disposte a sopportare pur di trovare l’uomo della vostra vita? E se la tua migliore amica ti buttasse tra le braccia del suo ex marito?E se il tuo rifugio sicuro diventasse una minaccia?Racconti estemporanei con riflessioni sull’amore, sulla sua presenza o mancanza, racconti personali e altri di fantasia. Un mix colorato per portarci via da un quotidiano ansiogeno.

“Lei è immersa in un mondo di colori fluo, fatto di fiori, luci, ombre, tutto fuso insieme, una cacofonia di immagini e colori in cui lei sola vede un senso. In quel preciso momento, decide che vuole tradurre questo suo mondo per renderlo comprensibile anche agli altri.”

L’AUTRICE

Laura Pacchioni ha pubblicato il romanzo “Neness” e la raccolta di racconti “Amore 5, Horror 1”.

In un momento in cui siamo stati privati della nostra libertà, ha voluto pubblicare questo raccolta di racconti per far viaggiare un pò la mente.

Scrive di vita vera, di passioni, amori, paure, speranze, scrive di situazioni in cui tutti si possono immedesimare, creando personaggi che diventano amici. Capace sommelier, fotografa amatoriale e scrittrice per necessità di raccontare storie, crede ancora nell’amore nonostante sia single a 44 anni. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...