
- Titolo: Edenya
- Genere: urban fantasy
- Casa editrice: Lettere Animate
- pagine: 388
E se gli angeli esistessero veramente, ma non fossero quegli esseri alati che il nostro immaginario collettivo ci ha sempre fatto credere?
Due mondi legati indissolubilmente da secoli, un paradiso che pare tale, ma nasconde in fondo crudeltà, amori proibiti e divinità assetate di sangue e potere.
Due ragazze troveranno in loro stesse e nella loro amicizia la forza per perdonare e combattere il male, scoprendo infine un segreto che le porterà alla vittoria.
L’AUTRICE

Tratto da un’intervista all’autrice
Sono la classica impiegata di una ditta vitivinicola, mamma di due splendide creature molto impegnative, ho tre cani e due gatti che adoro. Da ragazza adoravo scrivere e dipingere, ma purtroppo questi erano considerati per lo più hobbies dai miei genitori, dunque sono stata indirizzata verso altri studi. Ho abbandonato ogni velleità di seguire strade “artistiche” e mi sono impegnata nella vita di tutti i giorni, sino a che mia figlia Anna mi ha aperto gli occhi e mi ha mostrato di nuovo quel mondo che tanto amavo e che non sono riuscita a raggiungere in tenera età. E oggi mi chiedo: che cosa voglio fare da grande veramente?