SCOPRI L'AUTORE

Scopri L’Autore – Summerhill Secrets – L. Simons

TRAMA

A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive. Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica in cima ad una collina occultata dalle nebbie.

Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell’amicizia e i tormenti dell’amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti, in quel posto, nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto. Perchè a Summerhill niente è come sembra…

L’AUTRICE

Luna Simons, pseudonimo di Simona Gambocci, nasce a Napoli il 13 settembre 1995. È laureata in lingue e letterature straniere con una tesi sul significato magico delle rune, data la sua passione per il folklore, oltre che per le civiltà e i paesaggi nordici. Summerhill Secrets, primo di una trilogia, è il suo romanzo d’esordio.

“ La verità era che avevo paura. Adrian aveva cominciato a comportarsi in modo strano da quando eravamo entrati in quella caverna nel bosco. Cominciava a balenarmi in mente l’idea che quella fosse la punizione di chi era entrato nella cripta.

E adesso mancavo solo io, l’ultima colpevole.

Per te infrangerei qualsiasi regola. Quelle parole risuonavano nella mia mente come un ritornello infinito. Era stata tutta una mia idea. Era colpa mia, e questo non mi dava pace.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...