
- Autore: Luna Simons
- Genere: Urban Fantasy
- Casa Editrice: Self tramite Amazon
- Formato:
- Copertina flessibile – 12.99
- Ebook – 2.99
- Gratis su Kindle Unlimited > Provalo!
TRAMA
A diciassette anni, Mallory è stanca della monotonia di Almirton, il piccolo paesino scozzese in cui vive. Ma una scoperta nel giorno di Halloween le cambierà la vita, rivelandola custode di un potere raro e pericoloso che la costringerà a lasciarsi alle spalle il suo passato e recarsi a Summerhill, una comunità magica in cima ad una collina occultata dalle nebbie.
Lì farà i conti con la sua vera natura, conoscerà il valore dell’amicizia e i tormenti dell’amore. Imparerà a celare il suo reale potere, rendendosi conto che tutti, in quel posto, nascondono qualcosa, anche i professori, gli amici e Sam, il ragazzo tenebroso che ha appena conosciuto. Perchè a Summerhill niente è come sembra…
L’AUTRICE

Luna Simons, pseudonimo di Simona Gambocci, nasce a Napoli il 13 settembre 1995. È laureata in lingue e letterature straniere con una tesi sul significato magico delle rune, data la sua passione per il folklore, oltre che per le civiltà e i paesaggi nordici. Summerhill Secrets, primo di una trilogia, è il suo romanzo d’esordio.
“ La verità era che avevo paura. Adrian aveva cominciato a comportarsi in modo strano da quando eravamo entrati in quella caverna nel bosco. Cominciava a balenarmi in mente l’idea che quella fosse la punizione di chi era entrato nella cripta.
E adesso mancavo solo io, l’ultima colpevole.
Per te infrangerei qualsiasi regola. Quelle parole risuonavano nella mia mente come un ritornello infinito. Era stata tutta una mia idea. Era colpa mia, e questo non mi dava pace.”