
- Copertina flessibile: 317 pagine
- Editore: PubMe (14 ottobre 2019)
- Collana: Io me lo leggo
- Genere: Romance storico
- Ebook > 2.99
- Copertina Flessibile > 16.15
TRAMA
Nella fiorente Cina della dinastia Tang, durante la festa delle lanterne, due giovani lasciano che i loro destini si intreccino in maniera indissolubile.
Lui è un principe in ostaggio, lei la figlia di un ricco uomo della capitale. Il loro futuro è già stato scritto, ciononostante combattono per cambiarlo.
All’interno del palazzo, invece, una principessa altezzosa, alla ricerca di una libertà fuggevole, si aggrappa alla mano del suo nemico, ignara dei pericoli che le porterà quella vicinanza.
Tra palazzi e deserti, una giada nera brilla anche alla luce del sole, come a voler far da guida ai cuori più distanti.
L’AUTRICE

Chiara Saccuta è una ragazza di diciannove anni, nata e cresciuta in Sicilia, nella città di Gela. Dopo aver conseguito il diploma, decide subito di iscriversi all’Università degli Studi di Catania, dove frequenta la facoltà di beni culturali. Da sempre appassionata di storia, si avvicina subito alla cultura orientale. Il Giappone, la Cina e la Corea sono luoghi che la affascinano e su cui si informa continuamente, appassionandosi sempre di più a queste culture lontane ed esotiche.
Gli eventi ci si rivoltano contro – mormorò Daiyu, al suo orecchio, lasciando un tiepido bacio sopra di esso. – Ma se c’è anche solo un modo per trascorrere la mia vita accanto a te, mi adopererò per trovarlo.