LIBRI

Scopri L’Autore – Come Calamite – Chiara Proietti

Trama

Chiara, dopo essersi laureata ormai da un anno, ha trovato lavoro presso un asilo dove si dedica all’insegnamento con il sorriso sulle labbra, sognando il futuro che tanto desidera.
A venticinque anni è una ragazza matura, equilibrata e determinata, ma incatenata alla sua routine. Ben presto però, il suo equilibrio verrà stravolto da una notizia che la porterà ad affrontare il suo passato e i sentimenti repressi, ormai da troppo tempo. Capirà che prima o poi tutto nella vita torna e non può continuare a fuggire.
Sarà difficile ripercorrere i suoi passi, ma fortunatamente al suo fianco avrà le sue amiche pronte ad aiutarla e sostenerla in questo percorso turbolento.


AUTRICE

Mi chiamo Chiara Proietti ho 30 anni e sono della provincia di Roma. Fin da bambina mi sono resa conto di avere una grande passione per la lettura e la scrittura, tanto da riempire i miei quaderni di piccole storie, sognando di diventare una scrittrice.

Nella vita poi ho intrapreso un percorso diverso, mi sono diplomata in ragioneria e lavoro presso una piccola attività di famiglia, occupandomi dell’amministrazione. Nonostante ciò, non ho mai abbandonato il mio sogno e ho deciso di impegnarmi al massimo per realizzarlo. Ho iniziato a scrivere Come Calamite solo qualche anno fa, ma era un racconto che avevo in mente da molto tempo.

Sono una persona solare e dinamica, ma anche molto testarda e determinata, caratteristiche che mi spingono a migliorarmi per far sì che io raggiunga i miei obiettivi.Nelle mie storie parlo di amore, di amicizia e di crescita interiore, spesso con una giusta dose di mistero a far da cornice. Cerco sempre di trasmettere un messaggio specifico: per quanto le strade della vita possano sembrare difficili da percorrere, ogni ostacolo può essere superato con impegno e dedizione, e una relazione può funzionare solo se alla base ci sono il rispetto reciproco, la fiducia e la fedeltà.

  • Facebook: Chiara Proietti
  • Pagina Facebook: Chiara Proietti Autrice
    Instagram: chiara.proietti90
    Wattpad: ChiaraProietti90

Le porte dell’ambulanza si chiudono e sento il motore accendersi; l’autista parte, guidando a tutta velocità verso l’ospedale, mentre una fitta mi trapassa il cuore…Non voglio allontanarmi da lui, non voglio lasciarlo qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...