LIBRI, SCOPRI L'AUTORE, WATTPAD

Segnalazione – Sounds of Someday – Giulia Fattori

SINOSSI

Una vita perfetta.

Un ragazzo da copertina.

Amici affiatati.

Soldi a palate.

Questo aveva Isabella Calliope Wood prima che suo padre mandasse a monte tutto, costringendola a rimboccarsi le maniche e a finire dall’altra parte della barricata. I suoi amici l’hanno esclusa, i soldi sono finiti e, come se non bastasse, il suo ex migliore amico le rende la vita un incubo. Ma Isabella è motivata ad andare avanti, non solo per riappropriarsi della sua serenità e di un futuro ormai svanito, ma anche perchè c’è un momento del suo passato di cui non ricorda niente. Ed è ben intenziata a scoprire chi le ha reso quella notte un inferno…

L’AUTRICE

Studentessa ed atleta. Perennemente impegnata, perennemente alla ricerca del tempo per fare ciò che realmente piace. Allenatrice di una banda di ragazzine scalmanate che sono la mia fonte della giovinezza. Studentessa di scienze motorie che vuole fare della riabilitazione il suo lavore. Atleta soddisfatta, ormai alla fine della carriera, ma con grande voglia di non mollare. Inguaribilmente poco romantica, ma sempre alla ricerca della bellezza nelle piccole cose e nei piccoli gesti.
Voglio scrivere. mi piace scrivere, perché libera la mente, perché mi fa sentire più leggera, perché mi fa stare bene.


“Isabella in quel momento capì che non aveva smesso di volergli bene da quando lui l’aveva emarginata, lei non aveva smesso neanche per un solo momento di pensare a lui e a quanto dovesse soffrire”
“Lei veramente non possedeva niente, non aveva niente che potesse servire per aiutarlo. Non aveva niente se non sè stessa. Ed a quanto sembrava quello non bastava più”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...