LIBRI, SCOPRI L'AUTORE, SEGNALAZIONI

Noemi Checchetto – Simeeti le porte dei sette mondi

Prima autrice della nuova rubrica – Scopri L’Autore – è Noemi Checchetto!

Parleremo di Simeeti le porte dei sette mondi pronti a scoprirlo?

SCHEDA DEL LIBRO

  • TITOLO: Simeeti le porte dei sette mondi
  • AUTORE: Noemi Checchetto
  • EDITORE: Pegasus Edition
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Luglio 2019
  • GENERE: Narrativa Fantasy
  • Il libro è disponibile su Amazon , IBS, Feltrinelli.it, Libreria Universitaria, Libraccio, Libro.co, Hoepli, Mondadoristore.it.

SINOSSI

Eireth Blaze, apatica seguace dell’Accademia e del Fondatore, è convinta che il mondo al di fuori della colonia sia un posto deserto, devastato dalla malattia delle emozioni.

Lumdor Drake, scaltro e calcolatore ladruncolo, vive nel mondo esterno scosso da una guerra senza fine.

Il destino li condurrà in un viaggio attraverso posti incredibili talvolta brutali ma sempre ricolmi d’emozioni che dovranno assecondare se desiderano tornare a casa.

Saranno in grado di affrontare le loro paure? Riusciranno a fidarsi l’uno dell’altra? Quale segreto si nasconde dietro i loro viaggi?

Una stanza bianca, sette porte colorate, due ragazzi ed un’avventura che permetterà loro di scoprire chi sono veramente.

L’AUTRICE

Noemi Checchetto nata a Torino classe 1994 è amante di viaggi e fumetti. Grande appassionata di libri fantasy, che divora in gran quantità sin da quando era bambina, nel 2019 realizza il suo sogno di pubblicare un romanzo classificandosi tra i vincitori del concorso editoriale Pegasus Golden Selection ottenendo un contratto editoriale.

ESTRATTO DEL LIBRO

«Sei pronto?»

La ragazza indicò la porta azzurra con i due pulsanti, Lumdor si girò nella direzione puntata dal suo dito poi si diressero insieme verso il punto più luminoso di tutti.

Eireth Blaze, nonostante l’inibitore, sentì qualcosa germogliare dentro di sé come una sensazione estremamente infantile che credeva di aver dimenticato.

Si chiese perché avesse iniziato a ricordare quelle percezioni perdute solo dopo il ritrovamento del diario. Sentì il desiderio di continuare a provare quel qualcosa che la rendeva unica ma quell’attimo di confusione durò solo un secondo prima che tornasse apatica come poco prima.

Come guidati dalla stessa mano invisibile Lumdor ed Eireth si avvicinarono alla silenziosa finestra azzurra scambiandosi un’occhiata ed un cenno d’assenso.

Premettero i pulsanti accanto a loro.

Una luce azzurra rassicurante li avvolse facendo sparire tutto ciò che era attorno a loro, lasciandoli soli alla scoperta del mondo.

Una buona notizia! Il seguito di Simeeti è finito ed in fase di revisione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...