FANTASY, GENERI, LIBRI, RECENSIONE, ROMANCE

L’Allodola – S.Reynard – Delrai Edizioni – Recensione

Dati

  • Data di pubblicazione: 16 gen 2020/30 gennaio per il cartaceo
  • Editore: Delrai Edizioni
  • Paranormal Romance
  • Link d’acquisto ebook copertina flessibile

Trama 

Raven Wood trascorre le sue giornate alla galleria degli Uffizi di Firenze, è un’abile restauratrice di arte rinascimentale. Dopo una serata tra amici, al ritorno a casa, la sua vita cambia per sempre. Quando interviene per soccorrere un senzatetto che viene picchiato immotivatamente, i suoi aggressori la trascinano semicosciente in un vicolo. Per fortuna l’assalto viene interrotto da una cacofonia di ringhi, seguita dalle urla degli aguzzini. Raven perde i sensi, non prima di aver sentito una voce sussurrarle queste parole: Cassita Vulnerata. Quando si sveglia, si ritrova cambiata. Nessuno agli Uffizi sembra riconoscerla e, cosa inquietante, sembra essere mancata per più di una settimana. Non solo, ma scopre che la sua assenza coincide con un furto, quello di alcune inestimabili illustrazioni del Botticelli. Quando la polizia la accusa di essere una delle principali sospettate, Raven chiede aiuto a una delle personalità più oscure e temibili di Firenze per far perdere le sue tracce e scoprire così la verità. L’incontro, però, porta la donna in un mondo sotterraneo i cui abitanti uccidono pur di mantenere i loro segreti…

Recensione

Firenze, ci troviamo nuovamente in compagnia del nostro bel Principe, Venezia è ormai “conquistata”, ma un profumo dolce e ammaliante attira il “branco” incuriosito, e lo condurrà ad una giovane donna in pericolo, cosa avrà di cosi speciale la giovane Raven

Cosa significano le ultime parole che Raven ascolta in un sussurro prima di perdere i sensi, Cassita vulnerata?

Quanti misteri nasconde il nostro Principe? È davvero la creatura spietata e sanguinaria che appare, o dentro di se cela un animo bisognoso di amore profondo?

Cosa è accaduto a Raven nella settimana di blackout? 

Conosciamo finalmente il vero Principe, dalla novella (Recensione Qui!) poco ci era dato sapere sulla sua identità, sulla sua vera natura e sulla sua vita passata.

Anche gli Emerson faranno ritorno a Firenze portando con loro la piccola figlioletta, riuscirà il nostro principe ad avere finalmente la sua vendetta o ci rinuncerà?

William York aka il Principe, ci mostra la sua vera essenza, il suo animo ci viene presentato puro e cristallino, non si può non amare il suo personaggio e non si può non sperare in una storia d’ amore romantico fra lui e la super insicura Raven, dallo spirito buono ed altruista, da una cosi profonda bellezza interiore.

Una lettura leggera ed intrigante, un Paranormal Romance dai toni vintage, immerso in un atmosfera romantica, come solo una citta d arte italiana, quale Firenze può offrire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...